Pop

Sì, vogliamo una canzone su Nicolas Cage scritta da Kesha

Kesha ha pubblicato il suo quarto album di inediti a gennaio. Ora ha lanciato sui suoi social un pezzo divertente (non ufficiale) dedicato al premio Oscar

Autore Billboard US
  • Il26 Marzo 2020
Sì, vogliamo una canzone su Nicolas Cage scritta da Kesha

Dana Trippe

Anche dopo aver pubblicato il suo quarto album in studio High Road (uscito il 31 gennaio di quest’anno per RCA/Kemosabe), Kesha offre nuova musica ai suoi fan. Ma il soggetto della sua ultima creazione è un nome che i suoi fan non si sarebbero mai aspettati: l’attore Nicolas Cage.

Ieri, mercoledì 25 marzo, Kesha ha pubblicato un videoclip sui suoi social media che conteneva un brano di un minuto dedicato proprio all’attore premio Oscar. Il tutto con citazioni di alcuni suoi film celebri.


«I’m on vacation, Leaving Las Vegas/ Request my presence here’s the number call my agent», canta. «B—h, I’m a National Treasure, I make it rain in the desert/ I got an octopus, I got a pyramid/ You think I’m extra? I’m on some Nicolas Cage s–t».

Il video (al quale Kesha ha semplicemente dato il titolo “mood”) vede la star mentre indossa un sacco di glitter sul suo viso. Il tutto con alcune delle sue clip preferite dalla filmografia di Cage.


Kesha campiona persino la voce di Cage, mentre imita l’attore dicendo “Good call, baby doll” dalla sua apparizione come Big Daddy nel film del 2010 Kick Ass.

Guarda qui la nuova e divertente clip di Kesha

Share: