Kelly Clarkson stupisce tutti con la sua cover di "Shallow" | Billboard Italia
Collegati con noi

POP

Kelly Clarkson stupisce tutti con la sua cover di “Shallow”

Kelly Clarkson fa impazzire il pubblico con la sua cover del brano che nessuno riesce a togliersi dalla testa: “Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper

kelly clarkson

L’adorazione per A Star Is Born di Kelly Clarkson si è resa palese sul palco venerdì sera, lo scorso 15 febbraio, quando l’artista ha interpretato la canzone che nessuno riesce a togliersi dalla testa in questo lungo periodo di premiazioni. Quale? È semplice: Shallow.

Prima di immergersi nel brano nato dalla collaborazione tra Lady Gaga e Bradley Cooper, cantando entrambe le parti, Kelly Clarkson ha ampiamente lodato Lady Gaga.

«È bello sapere che una persona di talento è anche molto carina» ha detto. «Ad ogni modo, ho fatto il tifo per lei e adoro questa canzone. È tratta da quel film che ha ricevuto un miliardo nomination per altrettanti premi, e spero che vinca… Spero di essere all’altezza, e, nel caso dovesse andare male, spero che non lo veda!».

Lady Gaga si è esibita con Shallow ai Grammy Awards lo scorso 10 febbraio. In quell’occasione la canzone ha ricevuto due premi: miglior canzone scritta per visual media e il miglior duo pop/performance di gruppo. Lei e Cooper riproporranno il loro duetto alla 91esima edizione degli Oscar® il prossimo 24 febbraio. E potrebbero potenzialmente collezionare un altro premio visto che Shallow è nominata come migliore canzone originale.

Guarda qui la performance di Kelly Clarkson in Shallow





Con "Al Di Là dell'Amore" Brunori SAS ci dice che «andrà tutto bene» Con "Al Di Là dell'Amore" Brunori SAS ci dice che «andrà tutto bene»

Con “Al Di Là dell’Amore” Brunori SAS ci dice che «andrà tutto bene»

ITALIANA

Lady Gaga lancia la sua linea beauty "Haus Laboratories" Lady Gaga lancia la sua linea beauty "Haus Laboratories"

Lady Gaga lancia la sua linea beauty “Haus Laboratories”

STILE

John Mayer è (finalmente) tornato con un pezzone John Mayer è (finalmente) tornato con un pezzone

John Mayer è (finalmente) tornato con un pezzone

POP

Arriva "Occasionale", il nuovo singolo del cantautore romano Filo Vals. Il brano, dall'animo funky, anticipa il suo album d'esordio Arriva "Occasionale", il nuovo singolo del cantautore romano Filo Vals. Il brano, dall'animo funky, anticipa il suo album d'esordio

“Occasionale”: ecco il nuovo singolo di Filo Vals

INDIE

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup