Kelly Clarkson stupisce tutti con la sua cover di “Shallow”

Kelly Clarkson fa impazzire il pubblico con la sua cover del brano che nessuno riesce a togliersi dalla testa: “Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper
kelly clarkson

L’adorazione per A Star Is Born di Kelly Clarkson si è resa palese sul palco venerdì sera, lo scorso 15 febbraio, quando l’artista ha interpretato la canzone che nessuno riesce a togliersi dalla testa in questo lungo periodo di premiazioni. Quale? È semplice: Shallow.

Prima di immergersi nel brano nato dalla collaborazione tra Lady Gaga e Bradley Cooper, cantando entrambe le parti, Kelly Clarkson ha ampiamente lodato Lady Gaga.

«È bello sapere che una persona di talento è anche molto carina» ha detto. «Ad ogni modo, ho fatto il tifo per lei e adoro questa canzone. È tratta da quel film che ha ricevuto un miliardo nomination per altrettanti premi, e spero che vinca… Spero di essere all’altezza, e, nel caso dovesse andare male, spero che non lo veda!».

Lady Gaga si è esibita con Shallow ai Grammy Awards lo scorso 10 febbraio. In quell’occasione la canzone ha ricevuto due premi: miglior canzone scritta per visual media e il miglior duo pop/performance di gruppo. Lei e Cooper riproporranno il loro duetto alla 91esima edizione degli Oscar® il prossimo 24 febbraio. E potrebbero potenzialmente collezionare un altro premio visto che Shallow è nominata come migliore canzone originale.

Guarda qui la performance di Kelly Clarkson in Shallow





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Welcome To The Show: i due eventi live di Shade a Milano e Roma

"Welcome To The Show": i due eventi live di Shade a Milano e Roma

Articolo Successivo
Giò Sada presenta Gulliver: il nuovo singolo è 100 Vite

Giò Sada presenta Gulliver: il nuovo singolo è "100 Vite"


Articoli correlati
Total
1
Share