Katy Perry è “elettrica” nel suo nuovo brano in omaggio ai Pokémon

Electric, nuovo singolo di Katy Perry, sarà contenuto nella compilation realizzata per celebrare il 25esimo anniversario dei Pokémon
Katy Perry
Katy Perry, foto di Taylor O’Sullivan

Katy Perry ha pubblicato oggi, venerdì 14 maggio, Electric, il suo nuovo brano che omaggia i Pokémon in occasione del loro 25esimo anniversario.

Il brano è il primo di una serie di altri pezzi che verranno raccolti all’interno di Pokémon 25: The Album, una compilation per celebrare i 25 anni dalla creazione dei mostriciattoli giapponesi più amati al mondo.

Katy Perry in questo brano canta: “Oh, I can see it, see it/ If you believe it then you can/ There’s no reason that this life can’t be…Electric!”. Nel video ufficiale, uscito proprio oggi, la cantante si diverte insieme ad uno dei Pokémon più amati dai fan: Pikachu.

La cantante ha raccontato che i Pokémon sono stati una costante nella sua vita: «Dai videogiochi sul mio Game Boy, allo scambio di carte a pranzo, fino alle avventure per strada con Pokémon Go, mi hanno accompagnato in diversi momenti della mia vita»

Pokémon 25: The Album uscirà alla fine del 2021 per Capitol Records e conterrà anche i brani di J Balvin e Post Malone, che ha condiviso la sua cover di Only Wanna Be With You, di Hootie and the Blowfish, lo scorso febbraio.

Articolo Precedente
NOT GOOD, fonte: ufficio stampa

Not Good: «Vi racconto "Erba nei jeans", pezzo per pezzo»

Articolo Successivo
Baby Gang, scatto dal set del videoclip di "Marocchino", fonte: ufficio stampa

Baby Gang ci presenta "EP1": «Voglio che la mia musica arrivi ai politici»


Articoli correlati
Total
8
Share