Pop

Katy Perry: “Firework” ha accolto Biden nel migliore dei modi. Guarda il video

La performance musicale (e pirotecnica) di Katy Perry ha aperto con la giusta energia l’era del 46esimo presidente USA Joe Biden

Autore Billboard IT
  • Il21 Gennaio 2021
Katy Perry: “Firework” ha accolto Biden nel migliore dei modi. Guarda il video

Courtesy Photo

Quale modo migliore di dare il benvenuto al proprio presidente? Katy Perry ha eseguito proprio il suo successo del 2010 Firework mentre i fuochi d’artificio illuminavano il cielo dietro al monumento a Washington. Il piatto forte dello speciale Celebrating America è andato in onda in prima serata ed è stato uno spettacolo assoluto.

La cantante – vestita con un abito da sera completamente bianco con mantello abbinato e maniche di perline – si è esibita dai gradini del Lincoln Memorial mentre i fuochi d’artificio venivano sparati in aria.


Mentre Katy Perry cantava il brano più famoso del suo album Teenage Dream, la telecamera ha mostrato il presidente Joe Biden con la first lady Dr.Jill Biden e il vicepresidente Kamala Harris con il secondo gentiluomo Doug Emhoff in piedi sui balconi che si affacciano sull’incredibile spettacolo che pioveva letteralmente sulla città.

If you only knew what the future holds

After a hurricane comes a rainbow

Maybe a reason why all the doors are closed

So you could open one that leads you to the perfect road

Katy Perry, “Firework”

Si spera che Biden si senta proprio come se la sua “perfect road” lo avesse portato alla Casa Bianca dopo decenni di servizio.


Katy Perry aveva annunciato la sua esibizione inaugurale martedì sera twittando una foto di quattro microfoni patriottici tra cui scegliere. Per quel che vale, è andata con quello coperta da una bandiera abbagliante.

Share: