Justin Timberlake: è uscito l’album “Man of The Woods”

Dopo mesi di attesa è finalmente disponibile il disco del ritorno di Justin Timberlake, “Man of The Woods”. Online anche il videoclip della title track
Justin Timberlake

Si tratta del suo quinto lavoro di inediti da solista. Man of The Woods di Justin Timberlake è il disco che decreta il ritorno del cantante, con un progetto artistico che spazia da vari generi (è uscito oggi, venerdì 2 febbraio). L’album – prodotto, tra gli altri, anche dallo stesso Timberlake, dai The Neptunes e Timbaland – sancisce il ritorno dell’artista alle tradizioni musicali rock americane, senza abbandonare l’r&b e il country pop.

Dopo il singolo apripista Filthy, Timberlake ha svelato poco a poco tracklist e sonorità di Man of The Woods, con alcuni video teaser pubblicati sui suoi social network. Poche ore fa è stato pubblicato il videoclip ufficiale della title track, nel quale compare anche la moglie del cantante, l’attrice Jessica Biel. Eccolo:



Questa domenica, 4 febbraio, Justin Timberlake sarà il protagonista dell’halftime show del Super Bowl: l’occasione perfetta per presentare all’enorme pubblico i nuovi brani di Man of The Woods.

Ascolta qui il disco Man of The Woods:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Mario Volanti, Radio Italia

Mario Volanti: intervista al presidente di Radio Italia

Articolo Successivo

È uscito "Back Home", il nuovo disco di MadMan

Articoli correlati
Leggi di più

Chi è davvero Lizzo?

Due anni dopo il suo rilascio, "Truth Hurts" di Lizzo è arrivata alla #1 della Hot 100. Ecco l'intervista all'artista nella cover story di Billboard USA
Total
2
Share