Justin Timberlake si esibisce live da “Fallon” dopo il Super Bowl

Dopo la sua esibizione al halftime show al Super Bowl LII, la pop star Justin Timberlake è passata al Tonight Show trasmissione televisiva condotta da Jimmy Fallon per esibirsi in due brani del suo ultimo album, Man of the Woods.

Dopo la sua esibizione all’halftime show al Super Bowl, la pop star Justin Timberlake è passata al Tonight Show, trasmissione televisiva condotta da Jimmy Fallon, per esibirsi con due brani del suo ultimo album Man of the Woods.

Con un’apertura con l’entusiasmante Supplies, Timberlake ha caricato il pubblico esibendosi dal vivo per il resto dello spettacolo con una resa ad alta energia della canzone (che ha segnato la prima esibizione televisiva della traccia). Poco dopo aver aperto lo show, Timberlake si è seduto con Fallon (e ha avuto una “songversation” in uno sketch esilarante) per parlare del suo spettacolo all’halftime show e del tributo a Prince di cui tutti hanno parlato.

«Mi sentivo come se volessi fare qualcosa per questa città e qualcosa per lui: lo considero il più grande dei musicisti», ha detto a Fallon durante la loro “seduta”.

Dopo che Fallon ha chiacchierato con il cast di This Is Us e con Dwayne The Rock Johnson, Timberlake è tornato per una performance della sua collaborazione con Chris Stapleton Say Something con il country crooner che si è unito a lui per un altro debutto dal vivo di Man of the Woods. Timberlake ha sfoggiato una camicia in stile Man of the Woods arancione brillante per entrambe le esibizioni, con la sua famosa band The Tennessee Kids.

Guarda entrambe le esibizioni di Timberlake qui sotto:




 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Jennifer Lopez è sul set di Hustlers

"Dinero": confermata la collaborazione tra Jennifer Lopez e Cardi B

Articolo Successivo

Sanremo 2018: ecco il programma e gli ospiti della serata di venerdì

Articoli correlati
Total
2
Share