Pop

Justin Bieber supporta le donne in difficoltà nel suo nuovo videoclip

“Intentions” è il nuovo singolo di Justin Bieber in collaborazione con Quavo. Il video appoggia Alexandria House, residenza per donne in difficoltà

Autore Billboard US
  • Il7 Febbraio 2020
Justin Bieber supporta le donne in difficoltà nel suo nuovo videoclip

Joe Termini

Ad appena una settimana dall’uscita del suo attesissimo album Changes, Justin Bieber ha pubblicato Intentions, il suo nuovo singolo in collaborazione con Quavo. Insieme alla canzone è uscito anche il videoclip.

Diretto da Michael Ratner, il video vuole sensibilizzare chi guarda sul tema della condizione delle donne e dei bambini in difficoltà. Inoltre, supporta Alexandria House, una residenza di transizione la cui missione è quella di aiutare queste persone a passare dalla crisi alla stabilità.


Bieber è il protagonista della clip, uscita a mezzanotte, che racconta le storie di tre donne del programma di alloggi di transizione dell’Alexandria House.

Intentions segue i singoli Yummy e Get Me, in collaborazione con Kehlani. Nel suo nuovo album, che uscirà il prossimo 14 febbraio, oltre a Quavo, troveremo anche Travis Scott, Summer Walker, Post Malone, Clever e Lil Dicky.


Guarda qui il videoclip di Intentions di Justin Bieber e Quavo



Share: