Pop

Justin Bieber, fuori la nuova edizione di “Justice” con tre nuove tracce

In questi giorni la popstar ha un bel po’ di motivi per festeggiare, fra il nuovo film per Prime Video, l’attività commerciale e una nuova edizione del suo ultimo album, uscita oggi

Autore Billboard US
  • Il8 Ottobre 2021
Justin Bieber, fuori la nuova edizione di “Justice” con tre nuove tracce

Justin Bieber, foto di Theo Wargo/Getty Images

No, la carriera di Justin Bieber non sta andando in fumo. Almeno, non letteralmente parlando, perché la superstar ha lanciato di recente una linea di cannabis ispirata al brano Peaches (con Daniel Caesar e Giveon), contenuto nel suo ultimo album Justice, pubblicato nel marzo di quest’anno. Con una hit dopo l’altra, negli ultimi mesi Bieber si è posizionato in cima alle classifiche: a partire dal brano Stay, il singolo di successo con l’artista emergente australiano The Kid LAROI.

Con Stay, i due ragazzi hanno guidato la Billboard Hot 100 e la Billboard’s Global Charts e hanno dominato la classifica nazionale australiana per 12 settimane consecutive (e oltre). Oggi invece, 8 ottobre, esce il suo film concerto Justin Bieber: Our World diretto da Michael D. Ratner su Amazon Prime (che abbiamo intervistato qui).


Dunque, questo è proprio il momento migliore per presentare una nuova edizione deluxe di Justice, ed è esattamente ciò che ha fatto Justin Bieber. Soprannominato The Complete Edition, l’LP completo comprende 25 brani tra cui tre nuovi come Hailey e Angels Speak, che sono apparsi nell’edizione giapponese di Justice. Red Eye, invece, è una traccia bonus presente sul suo webstore europeo. N.B.: è anche uscito il video di Ghost, diretto da Colin Tilley, in cui spicca l’incredibile performance di Diane Keaton, in un ruolo fatto su misura per lei.

Ascolta Justice (The Complete Edition)

L’ultima “expanded” arriva sei mesi dopo che Justin Bieber ha pubblicato la versione “triple chucks deluxe” di Justice, che conteneva sei canzoni aggiuntive con apparizioni di Tori Kelly, Jaden, Quavo, DaBaby e Lil Uzi Vert.


La versione originale di Justice è arrivata al numero 1 della Billboard 200 a marzo, e per Bieber è l’ottava volta che accade nella classifica degli album di tutti i generi.

Share: