Justin Bieber: dopo “Holy” quale sarà la sua prossima mossa?

Stando a Chance The Rapper, il prossimo album di Justin Bieber sarà ai livelli di Off The Wall di Michael Jackson, e Holy è un buon indizio
Mike Rosenthal

Mentre Holy di Justin Bieber arriva al N. 3 nella Billboard Hot 100 – segnando il suo 20º successo nella top 10 – vale la pena chiedersi cosa rappresenti questo singolo per la prossima mossa della pop star.

Bieber stesso ha definito Holy l’inizio di una «nuova era», ed è attualmente al lavoro per la registrazione di un nuovo album in studio. (Si tratta di «alcuna della miglior musica che abbia mai fatto» ha detto recentemente Justin Bieber in una live-stream). Quindi, cosa potrebbe suggerire Holy per il suono del nuovo progetto?

Sul nuovo Billboard Pop Shop Podcast, si discute se il suono illuminato di Holy, dove Bieber canta “the way you hold me … feels so holy”, punti a un genere o a un suono specifico nel progetto imminente. Sarà una continuazione del viaggio che Justin Bieber ha iniziato con il suo recente album, Changes, che ha debuttato al n. 1 sulla Billboard 200 all’inizio dell’anno?

View this post on Instagram

?: @rorykramer

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Una persona che ha effettivamente sentito il prossimo album dell’artista canadese è il suo collaboratore Chance the Rapper, che ha recentemente condiviso con Bieber i suoi pensieri sul suo progetto venturo: «È una delle migliori cose che abbia mai ascoltato, punto. Mi ricorda di quando Michael Jackson fece Off the Wall… È letteralmente musica rivoluzionaria… Non voglio rivelare i generi (sull’album) e tutta quella roba, ma sei andato oltre».

View this post on Instagram

Thanks for the love on Holy. @justinbieber and I are partnering with Cash App to give away a total of $250k today to those affected by these hard times. Tell us your story if you feel like sharing. To enter drop your $cashtag & use #JBChanceHoly

A post shared by Chance The Rapper (@chancetherapper) on

Nel frattempo, sul nuovo episodio di Billboard Pop Shop Podcast, i conduttori Jason e Keith rivedono le grandi notizie riguardanti la classifica, come Taylor Swift che batte un record di lunga data detenuto da Whitney Houston, il salto indietro dei BTS al N. 1 sulla Billboard Hot 100, e la quarta top 10 sulla Hot 100 acciuffata da Charlie Puth grazie alla sua collaborazione con Gabby Barrett su I Hope.

Ascolta Holy di Justin Bieber

Articolo Precedente
Dormo Poco e Sogno Molto - España Circo Este - foto di Andrea Domeniconi

Guarda in anteprima il video di "Dormo Poco e Sogno Molto" degli España Circo Este

Articolo Successivo
Andrea Bocelli

Bocelli: annunciata la data di uscita del nuovo progetto "Believe"


Articoli correlati
Total
78
Share