Pop

Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden?

Nuovo episodio del Carpool Karaoke insieme a Justin Bieber. L’artista ha lanciato una sfida per gli utenti di Tik Tok con la sua “Yummy”

Autore Billboard US
  • Il19 Febbraio 2020
Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden?

Alberto E. Rodriguez/Getty Images

La carriera di Justin Bieber sta andando alla grande. L’artista canadese è felicemente sposato, ha finalmente elaborato i suoi problemi del passato e il suo nuovo album potrebbe benissimo debuttare alla #1. Ieri Biebs ha lasciato James Corden alla guida, mentre entrambi si sono messi in viaggio per una nuova session di Carpool Karaoke.

La coppia ha parlato di Tom Cruise, della vita da sposato («È la cosa migliore che mi sia mai capitata»). Ma non solo: ha creato un balletto per TikTok e, naturalmente, ha testato per strada i successi di Bieber.


I due si sono messi a ballare su I Don’t Care (Corden ha pure creato alcune coreografie al volante), in assenza del collaboratore di Bieber Ed Sheeran. «Non è la classica cosa che i bambini vorrebbero vedere», ha detto Bieber parlando degli sforzi motori e vocali del suo ospite.

Ma quello è stato solo l’inizio del ballo di questo episodio. Bieber ha infatti insegnato all’host britannico alcune mosse per accompagnare Yummy.


Nel corso degli anni Bieber ha fatto più giri sul sedile del passeggero del Carpool Karaoke del Late Late Show di Corden.

Guarda qui il Carpool Karoke di Justin Bieber e James Corden



Share: