Justin Bieber: potrebbe uscire un nuovo album entro la fine del 2019

Con alcune stories su Instagram, Justin Bieber ha fatto intendere che potrebbe pubblicare il suo attesissimo album di inediti entro la fine del 2019
Justin Bieber: potrebbe uscire un nuovo album entro la fine del 2019
Allen Berezovsky/Getty Images

La lunga attesa è forse finita: potrebbe arrivare nuova musica di Justin Bieber. A meno di 24 ore dalla pubblicazione di una storia su Instagram nella quale ha detto che un nuovo album e un nuovo singolo potrebbero essere nelle nostre mani prima che il calendario salti al 2020, Bieber ha rivelato che è successo qualcosa di molto bello ieri, lunedì 7 ottobre. «Stasera ho finito qualcosa di molto speciale in studio», ha twittato Bieber martedì mattina, senza lasciar trapelare altre informazioni.

Il cantante – che si è appena sposato – ha dato ai Beliebers la speranza che il nuovo album in studio (dopo Purpose del 2015) sia dietro l’angolo. «Pubblicherò un album quest’anno!», ha detto l’artista con entusiasmo nel video di Instagram ripubblicato da un fan, mentre un’altra voce – presumibilmente quella di sua moglie Hailey – chiede «Quest’anno significa… prima del 2020?». Questa domanda porta così il cantante a chiedersi: «Dovrei lanciare un album quest’anno?».



Fino a quel momento non era disponibile nessuna informazione sul quinto album in studio di Bieber.

Al momento i portavoce del cantante non sono stati raggiunti dalla stampa per avere ulteriori informazioni sull’album. A luglio, JB ha promesso di avere un po’ di «buona musica in arrivo» e ad agosto ha suonato una canzone gospel durante un concerto in chiesa e ha detto: «Dio mi sta tirando fuori da un periodo così difficile».

Bieber è recentemente apparso nel nuovissimo singolo di Dan + Shay, 10.000 Hours.



Articolo Precedente
Your Capricious Soul è il primo singolo da solista di Michael Stipe

"Your Capricious Soul" è il primo singolo da solista di Michael Stipe

Articolo Successivo
L'ospite internazionale di IMAGinACTION 2019 è Trevor Horn

L'ospite internazionale di IMAGinACTION 2019 è Trevor Horn


Articoli correlati
Non avete ancora visto il videoclip di Jambo? Eccolo
Leggi di più

Non avete ancora visto il videoclip di “Jambo”? Eccolo

Takagi & Ketra non ne sbagliano una. La loro ultima hit "Jambo" insieme a Giusy Ferreri e Omi è già un grande successo. È uscito il videoclip ufficiale che è stato girato tra Zanzibar, Tanzania e Jamaica e che vede la partecipazione e coreografia di Sherrie Silver. Tra le altre cose, la Silver ha curato la coreografia di "This is America" di Childish Gambino
Total
5
Share