Pop

Julia Michaels ha pubblicato un nuovo disco

È finalmente disponibile “Inner Monologue Part 2”, il nuovo progetto discografico della cantautrice Julia Michaels. L’artista – celebre per aver scritto alcune hit internazionali come “Bad Liar” di Selena Gomez, “Sorry” di Justin Bieber e “Dive” di Ed Sheeran – arriverà dal vivo nel nostro Paese il prossimo 2 ottobre

Autore Billboard IT
  • Il28 Giugno 2019
Julia Michaels ha pubblicato un nuovo disco

Clare Gillen

È uscito oggi, venerdì 28 giugno, il nuovo progetto discografico di Julia Michaels. Inner Monologue Part 2 (Island Records/Universal Music) segue la Part 1 pubblicata a inizio di quest’anno.

All’interno del disco sono presenti otto brani che raccontano il nuovo mondo musicale di Julia che – tra le ultime cose – ha aperto i live di P!nk negli Stati Uniti. Ma non è tutto qui. L’artista ha anche all’attivo una grande carriera come autrice. È famosa per aver scritto delle hit internazionali come Bad Liar di Selena Gomez, Sorry di Justin Bieber, Dive di Ed Sheeran e Heavy dei Linkin Park.


L’artista è pronta per una tournée che attraverserà molti paesi, compreso il nostro. È infatti in programma una data in Italia, il prossimo 2 ottobre al Fabrique di Milano. A questo link tutte le informazioni.

La tracklist di Inner Monologue Part 2 di Julia Michaels

  1. 17
  2. Falling For Boys
  3. Hurt Again
  4. Work Too Much
  5. Body
  6. Priest
  7. Fucked Up, Kinda feat. Role Model
  8. Shouldn’t Have Said It

Ascolta qui Inner Monologue Part 2 di Julia Michaels



Share: