È uscito “Happiness Begins”, il nuovo album dei Jonas Brothers

È finalmente disponibile “Happiness Begins”, il nuovo progetto dei Jonas Brothers. «È il culmine degli ultimi 10 anni della nostra storia come fratelli»
È uscito Happiness Begins, il nuovo album dei Jonas Brothers

L’annuncio del loro ritorno aveva di fatto conquistato i fan di tutto il mondo. I Jonas Brothers hanno lanciato il loro attesissimo album, Happiness Begins (Island Records/Universal Music).

Questo è il quinto album del trio multiplatino nominato ai Grammy. Il produttore del disco è Ryan Tedder, leader degli One Republic.

Rispetto a questo disco i Jonas Brothers hanno raccontato: «Per noi questo album è il culmine degli ultimi dieci anni della nostra storia come fratelli. Siamo così entusiasti che sia ufficialmente stato pubblicato! Non vediamo l’ora di farlo sentire e di esibirci di fronte ai nostri fan di tutto il mondo! PS: Siamo stati nell’anno 3000. Non è cambiato molto rispetto ad adesso, ma vivono sott’acqua».

La band ha annunciato le date del loro nuovo tour che comprende anche un appuntamento nel nostro paese: il 14 febbraio 2020 al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Qui le informazioni.

Ascolta qui Happiness Begins dei Jonas Brothers



Articolo Precedente
Ligabue: ecco cosa è successo alle prove generali dello Start Tour 2019

Siamo andati alle prove generali dello "Start Tour 2019" di Ligabue

Articolo Successivo
Tacoma - Ossigeno

Amarti è dura ma è "Ossigeno": in anteprima il nuovo video di Tacøma

Articoli correlati
J Balvin e Bad Bunny lanciano Oasis: ecco la timeline della loro amicizia
Leggi di più

J Balvin e Bad Bunny lanciano “Oasis”: ecco la timeline della loro amicizia

J Balvin e Bad Bunny hanno pubblicato il loro primo progetto discografico insieme. "Oasis" in realtà è solo il punto di arrivo di un'amicizia fatta di molti momenti condivisi. Che non dura da tantissimi anni, ma che è sempre stata caratterizzata da una stima reciproca invidiabile. Ecco la timeline della loro amicizia, tra esibizioni mondiali e momenti privati di condivisione
Total
14
Share