Jessie J ha confidato al pubblico i suoi problemi di fertilità

Durante un suo show alla Royal Albert Hall a Londra, Jessie J ha condiviso con i suoi fan un fatto molto privato. Ecco il video emozionante
Jessie J ha condiviso con i suoi fan i suoi problemi di fertilità. Ecco cosa ha detto
Jessie J ha condiviso con i suoi fan i suoi problemi di fertilità. Ecco cosa ha detto

Lunedì sera, durante un concerto alla Royal Albert Hall a Londra, in un emozionante momento sul palco, Jessie J ha rivelato al suo pubblico di non poter avere figli per vie naturali.

La trentenne ha confessato alla folla che quattro anni fa ha scoperto di avere problemi di fertilità. Ha parlato del suo «dolore» e della sua «tristezza» prima di eseguire la canzone Four Letter Word, una traccia che ha scritto per parlare proprio di questo. Per trovare un po’ di conforto e per aiutare altre persone nella stessa situazione.

«Non vi dico questa cosa per farvi compassione. Ma perché sono solo una tra milioni di donne e uomini che hanno passato una situazione di questo tipo», ha detto la cantante. «Non deve essere qualcosa che ci definisce ma volevo scrivere questa canzone per me stessa in un momento di dolore e tristezza, ma anche per darmi gioia, per dare anche ad altre persone un qualcosa che potessero ascoltare quando tutto diventa così difficile».



«Quindi, se avete mai passato un’esperienza di questo tipo (o se conoscete qualcuno che ha questi problemi per aver perso un bambino), sappiate che non siete soli nel vostro dolore. Penso a tutti voi mentre canto questa canzone», ha raccontato Jessie J.

Allo show a Londra era presente anche il fidanzato della cantante Channing Tatum.

Il toccante video in cui Jessie J racconta del suo dolore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Mario Biondi - marcos hermes

Mario Biondi: nuovo singolo e tour teatrale con i Quintorigo

Articolo Successivo
Laura Pausini ha vinto un nuovo Latin Grammy!

Laura Pausini trionfa ai Latin Grammy Awards!


Articoli correlati
Total
1
Share