Voglia di tormentoni? Ecco “Jambo” di Takagi & Ketra, Giusy Ferreri e Omi

È uscito quello che molti si aspettano diventi il tormentone di questa estate 2019. Ascolta qui “Jambo” di Takagi e Ketra con Giusy Ferreri e Omi
Voglia di tormentoni estivi? Ecco Jambo di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e Omi
Edward Scheller

Squadra che vince non si cambia. O quasi. Oramai nel mondo della musica si sono venuti a creare degli schemi che, più passa il tempo, più si ripetono. Registrando, ogni volta, dei grandi numeri. Alcuni esempi? Mariah Carey e Michael Bublé sono una certezza sotto Natale. Allo stesso modo non c’è estate senza Alvaro Soler e Takagi & Ketra con Giusy Ferreri. Così oggi, venerdì 24 maggio, è uscito un brano che molti si aspettano diventi la colonna sonora dell’estate 2019: Jambo. Protagonisti Takagi & Ketra insieme a Giusy Ferreri e Omi.

L’anno scorso il duo di producer avevano fatto ballare il nostro Paese con Amore e Capoeira, proprio con Giusy Ferreri. Per Jambo, invece, il trio si è aperto a Omi, artista giamaicano celebre per la sua Cheerleader.

Nel videoclip ufficiale è presente una coreografia che vede la direzione artistica (e la partecipazione) di Sherrie Silver, già vincitrice di un MTV VMA Award per la miglior coreografia per il video This is America di Childish Gambino.

Ascolta qui Jambo di Takagi & Ketra, Giusy Ferreri e Omi



Articolo Precedente
Flora - Sai Che C'è

Flora: in anteprima “Sai Che C’è”, il nuovo video estratto dall’EP d'esordio

Articolo Successivo
Il nostro cortometraggio Logout con Emma arriva su VH1

Il nostro cortometraggio "Logout" con Emma arriva su VH1

Articoli correlati
Total
21
Share