J Balvin e Bad Bunny: guarda qui il videoclip de “La Canción”

È uscito il videoclip de “La Canciòn”, il nuovo singolo di J Balvin e Bad Bunny estratto dal loro album collettivo “Oasis”
J Balvin e Bad Bunny: guarda qui il videoclip di La Canción
Courtesy photo

Non ce lo aspettavamo. Bad Bunny e J Balvin hanno pubblicato, a giugno, il loro album collettivo Oasis. Questo è stato l’inizio di una nuova era per le star del reggaeton che continuano a sorprendere tutti noi con nuovi elementi visivi in ogni canzone. L’ultima sopresa? Il videoclip de La Canción.

Lunedì 14 ottobre entrambi hanno annunciato sui loro social l’uscita del video de La Canción. Diretto da Colin Tilley, il videoclip inizia con un fantasma in cerca della sua ragazza che è viva e balla con un altro uomo, mentre Bad Bunny e J Balvin eseguono il brano. Il fantasma interrompe la loro danza e spinge la ragazza a ballare con lui e a ricordare i bei tempi. Una storia davvero molto emozionante.

I due cantanti nel video hanno la vernice sui loro volti e sul loro corpo. Balvin indossa anche una corona di spine. La Canción è una delle canzoni più popolari di Oasis, che ha debuttato alla #1 della Top Latin Albums di Billboard.

Guarda qui il videoclip de La Canción di J Balvin e Bad Bunny



Articolo Precedente
Avril Lavigne: finalmente il ritorno live in Italia

Avril Lavigne: finalmente il ritorno live in Italia

Articolo Successivo

"Milano Parla Piano", l'immaginario di Wrongonyou in italiano

Articoli correlati
Total
8
Share