"I'm a Mess": la performance di Bebe Rexha al Jimmy Kimmel Live!
Collegati con noi

POP

“I’m a Mess”: la performance di Bebe Rexha al Jimmy Kimmel Live!

Un’energica esibizione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco il video della performance di Bebe Rexha sulle note di “I’m a Mess”

Bebe Rexha ha cantato "I'm a Mess" al Jimmy Kimmel Live!
Bebe Rexha ha cantato "I'm a Mess" al Jimmy Kimmel Live!

La potenza vocale di Bebe Rexha ha esaltato la sua intenzione di spirito con una vivace esibizione di I’m a Mess al Jimmy Kimmel Live!.

Una colonna sonora del post-rotturaIl brano mette a fuoco la parte sognante ma anche quella più “aggressiva” della cantante nata a Brooklyn. Con un completo tutto nero, la pop star si è mossa energicamente attraverso il palco pieno di fumo. Il tutto mentre cantava davanti a un’insegna al neon blu con la scritta “I’m a Mess.”

Portando uno stile impertinente allo show, la melodia super coinvolgente ha offerto al pubblico un testo auto-rassicurante. Proprio come Rexha ha ricordato a se stessa: «Non mi ama, non mi ama/Ma va bene così, perché mi amo, sì, io mi amo/Io amo me stessa comunque».

Guarda qui il video dell’energica performance di Bebe Rexha di I’m a Mess



Ozzy Osbourne ha rimandato tutte le date del suo tour: ecco perché Ozzy Osbourne ha rimandato tutte le date del suo tour: ecco perché

Ozzy Osbourne e Post Malone: ecco cosa c’è dietro alla loro collaborazione

ROCK

L'esibizione della star di "Yesterday" Himesh Patel al "Jimmy Kimmel Live!" L'esibizione della star di "Yesterday" Himesh Patel al "Jimmy Kimmel Live!"

L’esibizione della star di “Yesterday” Himesh Patel al “Jimmy Kimmel Live!”

POP

Bebe Rexha non ha paura del fuoco: la sua esibizione di "Last Hurrah" al Late Show Bebe Rexha non ha paura del fuoco: la sua esibizione di "Last Hurrah" al Late Show

Bebe Rexha non ha paura del fuoco: la sua “Last Hurrah” live al Late Show

POP

È uscito il video (esplosivo) di "Last Hurrah" di Bebe Rexha È uscito il video (esplosivo) di "Last Hurrah" di Bebe Rexha

Ecco il video (esplosivo) di “Last Hurrah” di Bebe Rexha

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup