Pop

Il Pagante, esce il 1 dicembre “Un pacco per te” insieme a Lorella Cuccarini

Il trio milanese è tornato e stavolta ha un regalo per tutti noi. Il nuovo singolo di Natale esce a breve con un featuring speciale, il primo insieme a un’icona della tv italiana

Autore Billboard IT
  • Il29 Novembre 2021
Il Pagante, esce il 1 dicembre “Un pacco per te” insieme a Lorella Cuccarini

Il Pagante e Lorella Cuccarini. Foto ufficio stampa

Siamo alle porte di dicembre e le canzoni di Natale non stanno tardando ad arrivare: una delle prime uscite a tema sarà il nuovo singolo de IL PAGANTE, fuori il prossimo mercoledì 1 dicembre. Un pacco per te, questo il titolo del nuovo singolo, vedrà la formazione composta attualmente da Roberta Branchini, Federica Napoli e Eddy Veerus al fianco di un’ospite davvero speciale: Lorella Cuccarini.

Insomma: dagli autori di hit come Si sboccia, che hanno portato al successo questo iconico progetto made in Milano, possiamo aspettarci ancora una serie di sorprese. La prima è che questo singolo sarà incluso nel nuovo album firmato Il Pagante, che uscirà il prossimo 21 gennaio.


A tre anni di distanza da Paninaro 2.0 arriverà infatti come un turbine Devastante, un progetto che raccoglierà non solo nuovi inediti, ma anche altre hit di successo del trio milanese, come Open Bar e Portofino. Curiosi di ascoltare ciò che la creatività di questo gruppo, fondato da Giordano Cremona (membro del collettivo Merk & Kremont), Gugliemo Panzera, Alfredo Tomasi, Roberta Branchini e Federica Napoli, ha in serbo per noi, non ci resta che attendere mercoledì per il singolo per la prima volta in collaborazione con una vera e propria icona della TV italiana.

Share: