“Il Bacio del Risveglio” di Shara: guarda in anteprima il live in studio

“Un brano ispirato a Napoli, città complessa e dalle mille contraddizioni”. In anteprima, la rivisitazione in chiave jazz de “Il Bacio del Risveglio” di Shara
Shara - Il Bacio del Risveglio 2019 - 66666

La cantante partenopea Shara ha pubblicato recentemente un EP nato da un momento di pausa con la sua band. Il progetto, oltre al suo pezzo più conosciuto, Vento del Sud, contiene anche il brano Il Bacio del Risveglio, oggi rivista in chiave jazz in una versione live in studio che vi presentiamo qui in anteprima.

Shara - Il Bacio del Risveglio 2019 - 1111

Il Bacio del Risveglio – si legge in una nota stampa – è un brano ispirato a Napoli. Una città complessa, dai mille volti e dalle mille contraddizioni. Una città divisa tra sentimenti forti, contrapposti con quelli della lotta, della riscossa, della tenacia dei giovani di emergere da situazioni e contesti difficili”. In questa canzone Shara racconta a suo modo il cosiddetto “rinascimento napoletano” e il possibile risveglio delle coscienze dei cittadini. Da esso scaturisce il bisogno di stare uniti e di stringersi la mano, l’unico modo per farsi forza insieme e cambiare le cose.

Guarda in anteprima il video de Il Bacio del Risveglio di Shara live in studio



Articolo Precedente

Le nuove parole di Coez sono già tra noi: arriva il disco "È Sempre Bello"

Articolo Successivo
EXIT Festival: ancora più techno e house nella line up

EXIT Festival: ancora più techno e house nella line up

Articoli correlati
Total
22
Share