Emma e Alessandra Amoroso per la prima volta insieme: esce “Pezzo di cuore”

Per salutare nel modo migliore il 2021, Emma Marrone e Alessandra Amoroso collaborano con un inedito che uscirà il 15 gennaio
Emma e Alessandra Amoroso / ph: Instagram
Emma e Alessandra Amoroso / ph: Instagram

Combo salentina in arrivo. Il 15 gennaio Alessandra Amoroso ed Emma Marrone uniranno le forze in Pezzo di cuore, nuova collaborazione inedita che si propone come uno dei brani italiani di punta di inizio anno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Il 2021 parte dunque col botto, come sottolineato dalla stessa Emma su Instagram:

«Due ragazze completamente diverse l’una dall’altra, due storie parallele, una passione in comune: la MUSICA. Abbiamo portato avanti i nostri progetti e ci siamo sempre supportate a vicenda e oggi siamo qui insieme… PEZZO DI CUORE è la nostra canzone, la vostra canzone! Abbiamo unito i nostri mondi per crearne uno nuovo dove c’è posto per tutte le persone che come noi amano la musica e la condivisione».

Alessandra Amoroso ha fatto eco a Emma, sottolineando il dialogo e l’alchimia che si sono instaurate durante il processo creativo:

«PEZZO DI CUORE, il tuo regalo per me, per noi! Poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere… LA MUSICA! Ci siamo confidate, guardate da lontano, supportate, ascoltato i nostri silenzi mentre tutto fuori urlava! Grazie mio pezzo di cuore. Inizia la nostra avventura…»

Articolo Precedente
Donato Dozzy & Eva Geist

È il momento di scoprire Il Quadro di Troisi tra synth e cantautori italiani

Articolo Successivo
ph: Andrea Cherchi

Bauli in Piazza torna in campo a supporto della campagna vaccinale


Articoli correlati
Total
39
Share