I BTS mettono in vendita un’illustrazione dedicata al video di “Dynamite”

L’illustrazione dei BTS, ispirata al loro grande successo, costerà 65 dollari e sarà venduta in edizione limitata fino al 2 maggio
BTS, Foto di Cindy Ord/WireImage
BTS, Foto di Cindy Ord/WireImage

I BTS hanno annunciato che metteranno in vendita un’illustrazione serigrafata, in edizione limitata, ispirata al videoclip del loro celebre successo Dynamite. Costerà 65 dollari e sarà realizzata da Shideshow e disegnata dall’artista Traice Ching. Disponibile da oggi in preorder, l’illustrazione dei BTS sarà inviata a maggio e a giugno.

La serigrafia raffigura le sette star del K-Pop su uno sfondo azzurro, con varie macchie di colore, mentre sorridono e lanciano sguardi complici. Inoltre, sarà stampata su carta bianca opalescente Stardream Smooth 2.0 dalla tipografia The Half and Half con 10 inchiostri a colori e uno strato lucido trasparente.

Ogni pezzo sarà numerato a mano e l’immagine, raffigurante i BTS, sarà disponibile per l’acquisto fino a domenica 2 maggio.

Questa è la seconda bella notizia che i fan dei BTS hanno ricevuto questa settimana. Infatti, la boy band ha annunciato l’uscita, il prossimo 21 maggio, del suo secondo singolo in lingua inglese, Butter. La canzone è stata descritta dai BTS come: «Una traccia dance pop piena di carisma»

Articolo Precedente
Il Cocoricò, sullo sfondo l'iconica piramide del club di Riccione

Il Cocoricò annuncia una campagna di crowdfunding e il primo museo "discocratico"

Articolo Successivo
NoLo, il muro del parco Trotter dalla parte di via Giacosa dove sono esposte le opere di Zero Hyperlocal

ZERO Hyperlocal, la mostra di arte pubblica a Milano parte da NoLo


Articoli correlati
Total
2
Share