Pop

I BTS hanno annunciato la data d’uscita di “Butter” con un video molto particolare

Attraverso il video, della durata di un’ora, i BTS hanno annunciato che il loro nuovo singolo uscirà il prossimo 21 maggio

Autore Billboard US
  • Il29 Aprile 2021
I BTS hanno annunciato la data d’uscita di “Butter” con un video molto particolare

BTS, Courtesy of Big Hit Entertainment

I fan dei BTS non vedono l’ora di poter ascoltare il nuovo singolo delle star del K-Pop, Butter. Per ingannare l’attesa, oltre 13 milioni di loro hanno guardato il video teaser che anticipa il brano, pubblicato su YouTube. Questo, della durata di oltre un’ora, mostra un cubetto di burro, con il logo dei BTS, che si scoglie lentamente.

Butter, l’attesissimo nuovo singolo dei BTS, il secondo il lingua inglese, uscirà il prossimo 21 maggio. La data viene svelata proprio alla fine del lunghissimo video, quando il burro che sfrigola si scoglie completamente, tra immagini che raffigurano il sole, le note musicali, degli occhiali da sole e dei cuori.


Inoltre, nel caso ve lo foste persi, i BTS hanno anche pubblicato un post su Twitter con alcune date di rilascio, che comprendono l’uscita di clip, foto, video teaser e videoclip ufficiale di Butter. Il nuovo brano della boy band è descritto in un comunicato stampa come: «Una traccia dance pop che racchiude tutto il fascino e il carisma dei BTS».

Butter, come detto, sarà il secondo singolo in inglese dopo Dynamite, il successo dei BTS da #1 nella Billboard Hot 100.


Share: