L’esibizione della star di “Yesterday” Himesh Patel al “Jimmy Kimmel Live!”

Cosa potrebbe significare svegliarsi in un mondo che non conosce le canzoni dei Beatles? La star del film “Yesterday” (nelle sale italiane dal prossimo 4 luglio) Himesh Patel ha cantato la celebre canzone dei Beatles al “Jimmy Kimmel Live”. Ecco la sua performance che ha stupito tutti
L'esibizione della star di Yesterday Himesh Patel al Jimmy Kimmel Live!
Jonathan Prime/Universal Pictures

Una cosa è interpretare un ragazzo che diventa famoso dichiarando di aver creato tutti i successi dei Beatles in un mondo in cui non esistono più. Ma è tutt’altra cosa esibirsi su Yesterday davanti al pubblico di uno studio e di fronte all’audience enorme del Jimmy Kimmel Live!. Ma la star del film Yesterday Himesh Patel è stato chiaramente all’altezza del compito di ricreare il suo personaggio nell’imminente film musicale di Danny Boyle, che vede protagonisti anche Lily James e Ed Sheeran.

Stando da solo sul palcoscenico dello studio di Kimmel, Patel ha suonato delicatamente la chitarra acustica e ha cantato l’amata ballad, pizzicando delicatamente la melodia familiare a tutti. Nel film, Patel interpreta Jack Malik, un aspirante musicista che viene investito da un autobus mentre andava in bicicletta. Dopo essersi svegliato, il personaggio scopre che è l’ultima persona sulla Terra a ricordare le canzoni dei Beatles.

Il film Yesterday uscirà in Italia il prossimo 4 luglio.

Guarda qui l’esibizione di Yesterday di Himesh Patel al Jimmy Kimmel Live!



Articolo Precedente
Lady Gaga continua la sua residency a Las Vegas fino al 2021

Lady Gaga continua le sue residency a Las Vegas fino al 2020

Articolo Successivo
McKenzie - È Aria

"È Aria": guarda in anteprima il video dei McKenzie feat. Umberto Palazzo


Articoli correlati
Total
17
Share