Harry Styles, il video di “Watermelon Sugar” è un sexy picnic in spiaggia

Ieri è uscita la nuova clip di Harry Styles: è circondato da bellezze in riva al mare a Malibu che lo nutrono con frutta fresca e lo baciano sulle guance
Harry Styles con occhiali Gucci, Courtesy of Anthony Pham
Harry Styles con occhiali Gucci, Courtesy of Anthony Pham

Harry Styles ha finalmente pubblicato ieri il tanto atteso video per il singolo Watermelon Sugar ed è un puro piacere estivo.

Diretto da Bradley & Pablo, l’assolata clip vede protagonista la pop star a Malibu, durante un sexy picnic pieno di frutta per una serie di bellezze sulla spiaggia.

“Strawberries on a summer evening/ Baby you’re the end of June/ I want your belly and that summer feeling/ Getting washed away with you/ Breathe me in, breathe me out/ I don’t know if I could ever go without/ Watermelon sugar high”, canticchia Harry da vero crooner, mentre delle comparse lo nutrono con delle frutta e lo baciano sulle guance.

Intanto il party sulla spiaggia di Harry Styles diventa sempre più “toccante” (Il video del resto si apre con una slide dove c’è scritto “This video is dedicated to touching.”).

Watermelon Sugar è il quarto singolo tratto dall’ultimo album dell’ex One Direction, Fine Line. Dopo Lights Up, Adore You e Falling.

Articolo Precedente
Robbie Williams

Robbie Williams e i Take That annunciano la reunion per beneficenza

Articolo Successivo
Avril Lavigne Tonight Show Fallon - Andrew Lipovsky/NBC

Avril Lavigne ci dà un doppio appuntamento live per il 2021

Articoli correlati
Total
7
Share