“Happier Than Ever” di Billie Eilish non è ancora uscita, ma i fan sono già impazziti

Billie Eilish ha pubblicato uno snippet del suo nuovo singolo, che i fan hanno potuto già ascoltare nel suo documentario
Billie Eilish
Billie Eilish, foto di Kenneth Cappello

Sono bastati 15 secondi per far impazzire i fan. Billie Eilish ieri, lunedì 26 aprile, ha postato su Instagram uno snippet di quello che molto probabilmente sarà il suo prossimo singolo, dal titolo Happier Than Ever.


Nel video la cantante sfoggia i suoi nuovi capelli biondo platino. Seduta su una poltrona ci fa ascoltare, in sottofondo, un frammento del suo brano inedito, mentre guarda in camera con i suoi profondissimi occhi azzurri.


“When I’m away from you / I’m happier than ever” canta Billie Eilish, e il brano a moltissimi fan potrebbe essere risultato familiare. Infatti, lo ritroviamo anche in una scena di The World’s a little blurry, il docufilm di RJ Cutlet che racconta la storia della cantante dagli esordi al successo. Nella clip Billie Eilish, nella sua camera da letto, canta un frammento del brano insieme al fratello Finneas, che la accompagna alla chitarra.

I fan, che avevano già avuto modo di ascoltare un frammento del brano grazie al documentario, hanno inondato il post su Instagram della cantante di like e commenti. Happier Than Ever, che potrebbe uscire prestissimo, arriverà dopo i successi Therefore I Am, my future e No Time to Die. Tutti questi brani, tra l’altro, potrebbero anche anticipare il secondo album di Billie Eilish.


Articolo Precedente
Amalfitano - Maddalena - anteprima - 2

Guarda in anteprima il video di "Maddalena" di Amalfitano

Articolo Successivo
Diane Warren

Diane Warren ha scritto un messaggio di gratitudine per l'ennesima sconfitta agli Oscar

Articoli correlati
Non avete ancora visto il videoclip di Jambo? Eccolo
Leggi di più

Non avete ancora visto il videoclip di “Jambo”? Eccolo

Takagi & Ketra non ne sbagliano una. La loro ultima hit "Jambo" insieme a Giusy Ferreri e Omi è già un grande successo. È uscito il videoclip ufficiale che è stato girato tra Zanzibar, Tanzania e Jamaica e che vede la partecipazione e coreografia di Sherrie Silver. Tra le altre cose, la Silver ha curato la coreografia di "This is America" di Childish Gambino

Total
11
Share