Collegati con noi

POP

Guarda in anteprima il videoclip del nuovo singolo “Capita” di Veronica Marchi

Dal 25 maggio è in radio e negli store digitali “Capita”, il primo singolo estratto da “Non Sono l’Unica”, il nuovo album della cantautrice, polistrumentista, vocal-coach e produttrice veronese Veronica Marchi, in uscita a settembre. Il videoclip del brano è oggi in anteprima per i lettori di Billboard

Dal 25 maggio è in radio e negli store digitali Capita, il primo singolo estratto da Non Sono l’Unica, il nuovo album della cantautrice, polistrumentista, vocal-coach e produttrice veronese Veronica Marchi, in uscita a settembre. Il videoclip di Capita è oggi qui in anteprima per i lettori di Billboard.

«Capita è il brano da cui sono partita per scrivere il nuovo disco – spiega Veronica – Avevo scritto tantissimo dal 2012 ad oggi e avevo moltissimo materiale, ma nulla che potesse andare bene per un nuovo album. Era tutto troppo legato al passato. Andrea, il mio manager, mi ha consigliato di buttare via tutto e ricominciare a scrivere. È nato tutto così, ascoltando la voce di un’altra persona».

Il brano parla del rapporto di coppia ed è accompagnato da un videoclip, diretto da Alvaro Lanciai, che racconta in una sfida pacifica la relazione più importante di ogni essere umano: quella con se stesso. Non Sono l’Unica è il nuovo album che uscirà a settembre e nasce dall’esigenza di percorrere una strada nuova: musicale e personale.

Veronica Marchi, classe 1982, ha una lunga carriera musicale alle spalle. Per il grande pubblico è nota per la per la sua partecipazione nel 2016 a X Factor 10 con la sua personalissima cover di Walk dei Foo Fighters. Entra nella squadra di Manuel Agnelli, superando i bootcamp e approdando infine agli home visit. Conclusa l’esperienza del talent di Sky, Veronica si è dedicata all’Io e Veronica Tour nei teatri delle maggiori città del nord Italia.

Guarda il video di Capita in anteprima



Guarda in anteprima il videoclip di "Tell Me You Love Me" dei Lilac Will Guarda in anteprima il videoclip di "Tell Me You Love Me" dei Lilac Will

Guarda in anteprima il videoclip di “Tell Me You Love Me” dei Lilac Will

INDIE

Manuel Agnelli Manuel Agnelli

I desiderata di Manuel Agnelli

ROCK

Ad un tratto torna Caribou con il suo nuovo album "Suddenly" Ad un tratto torna Caribou con il suo nuovo album "Suddenly"

Ad un tratto torna Caribou con il suo nuovo album “Suddenly”

ELECTRO

Ascolta in anteprima “(II)”, il nuovo album dei Gastone

INDIE

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup