Guarda in anteprima il video di “We Were Never Friends” di NIIA feat. Solo Woods

La talentuosa cantautrice pop soul italo-americana ha pubblicato il secondo singolo estratto da un nuovo EP di prossima pubblicazione. Un brano che invita a lasciarsi il passato alle spalle e ad accogliere il futuro
NIIA - We Were Never Friends - anteprima - foto di Jade Mainade
Foto di Jade Mainade

Abbiamo già avuto modo di conoscere questa talentuosa interprete pop soul di origini italiane con uno shooting fotografico a lei dedicato sul magazine e con l’anteprima del suo ultimo disco II: La Bella Vita. Venerdì 16 aprile è uscito il nuovo singolo di NIIA, We Were Never Friends, in featuring con l’artista R&B Solo Woods. Oggi vi presentiamo in anteprima il videoclip ufficiale.

Si tratta del secondo singolo estratto da un nuovo EP di prossima uscita. Per la cantautrice italo-americana è un momento di riflessione. In We Were Never Friends infatti NIIA confessa a se stessa e all’altra persona – interpretata da Solo Woods – di non volerla più nella propria vita, di non averne più bisogno e tenta in ogni modo di giustificarsi.

Come l’intero EP, anche questo brano mette l’accento sull’importanza di lasciar andare le cose del passato per poter abbracciare il proprio futuro e tutto ciò che di buono può offrirci. Per fare questo però è indispensabile affrontare i propri fantasmi, accettare il proprio presente e andare incontro all’ignoto del nostro domani.

Accompagnato da un video surreale ed etereo diretto dalla stessa NIIA, We Were Never Friends vede l’impiego di una chitarra briosa ed essenziale che valorizza il timbro jazzato ed elegante della cantante italo-americana nell’esprimere forte e chiaro il suo messaggio: «Non voglio essere amica con individui tossici. Alla fine, i miei ex ed io non siamo mai stati innanzitutto amici», spiega NIIA.

Guarda in anteprima il video di We Were Never Friends di NIIA feat. Solo Woods

Articolo Precedente
Tre Allegri Ragazzi Morti Davide Toffolo

Davide Toffolo: «Se non si torna ai concerti, ci vedremo in un'altra civiltà»

Articolo Successivo
Lil Nas X, Courtesy Photo

Lil Nas X vorrebbe Rihanna e Bad Bunny nel remix di "Montero"


Articoli correlati
Total
3
Share