Pop

Guarda l’esibizione dei BTS ai Grammy Awards 2021

I BTS, nonostante non abbiano vinto nessun premio, hanno realizzato una spettacolare e indimenticabile esibizione in diretta da Seul

Autore Billboard US
  • Il22 Aprile 2021
Guarda l’esibizione dei BTS ai Grammy Awards 2021

BTS, Foto di Cindy Ord/WireImage

Anche se i BTS non hanno vinto ai Grammy Awards 2021, possono tranquillamente dire di aver realizzato una delle migliori performance durante la serata di premiazione dello scorso 14 marzo.

La boy band sudcoreana ha portato sul palco Dynamite, hit da Billboard Hot 100, ballando tra sorrisi irresistibili e una coreografia eseguita in modo impeccabile.


I BTS hanno ricreato grand parte del set dei Grammy Awards a Seul, dando così alla loro performance una continuità con il resto dello spettacolo, pur non trovandosi nello stesso Paese. Per l’occasione, la scenografia allestita ricordava la forma del prestigioso premio, ricoperto di fiori, per poi passare, tra fuochi d’artificio e passi di danza, su un tetto illuminato dalle luci dei riflettori.

Nonostante non si siano aggiudicati nessun premio, i BTS hanno comunque portato a casa una delle performance più belle ed energiche della serata.


Share: