“Bad Vibes”, guarda in anteprima il nuovo video di Ganoona

Per il videoclip di Bad Vibes, Ganoona ha chiesto a un gruppo di ballerini e performer di esprimersi liberamente sulle note del brano
Guarda qui in anteprima il video di Bad Vibes di Ganoona

Ieri è uscito Bad Vibes, il nuovo singolo di Ganoona, cantante e songwriter italo-messicano che vive a Milano. Oggi, sabato 25 aprile, è in anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip del brano.

«Abbiamo chiesto a un gruppo di ballerini e performer di esprimersi liberamente su Bad Vibes». Con questa frase si apre il videoclip che, in effetti, ospita diversi nomi della crew The Collective, che ballano all’interno delle loro abitazioni.

Anche questo è un modo per sentirci più vicini alle persone e Ganoona lo ha capito bene. Con il singolo (uscito per Noize Hills Records) l’artista ha voluto presentare un mondo di malinconie nascoste e divertimenti forzati, dove l’abbraccio diventa l’unica salvezza da queste brutte sensazioni. Da queste “vibrazioni negative”, appunto.

«A tutti è successo di sentirsi ingabbiati in un lavoro che non ci stimola e ci fa impazzire. Allora ci rifugiamo nei nostri smartphone, nella vita sociale a tutti i costi, senza prenderci un attimo per ascoltarci», ha spiegato l’artista.

Guarda qui il videoclip di Bad Vibes di Ganoona

Articolo Precedente
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti a Billboard Calling: «Daniel Cosmic ha sbagliato»

Articolo Successivo
Travis Scott

Travis Scott lancia "The Scotts" con Kid Cudi, dopo l'anteprima su Fortnite


Articoli correlati
Total
166
Share