Pop

Gaia Gozzi torna al portoghese con “Boca” feat. Sean Paul

Il nuovo brano di Gaia, prodotto da Childsplay, racconterà la voglia di ricominciare a viaggiare e il desiderio di spensieratezza

Autore Billboard IT
  • Il10 Maggio 2021
Gaia Gozzi torna al portoghese con “Boca” feat. Sean Paul

Gaia e Sean Paul, foto ufficio stampa

Dopo il successo del suo ultimo album, Nuova Genesi, e la partecipazione al festival di Sanremo con Cuore Amaro, Gaia Gozzi torna sulla scena con la sua prima collaborazione internazionale. Venerdì 14 maggio uscirà il suo nuovo singolo, Boca, prodotto da Childsplay, in featuring con Sean Paul.

Il nuovo brano di Gaia è nato nel 2019, durante uno degli ultimi viaggi che la cantante ha fatto, ad Amsterdam, prima che scoppiasse in tutto il mondo la pandemia da Covid-19. Boca sarà un brano dalle sonorità reggaeton mixate a ipnotici richiami indiani. Un brano che canterà di baci, strade di notte, incontri casuali e desiderio di libertà.


Gaia Gozzi, per questo nuovo inedito, ha scelto di collaborare con Sean Paul, tra i più noti artisti della scena giamaicana, che negli anni ha saputo mescolare il reggae con la dancehall, collaborando con artisti del calibro di Rihanna, Beyoncé, Sia e Dua Lipa.

Con Boca, inoltre, Gaia Gozzi torna nuovamente al portoghese, e racconta la voglia di ricominciare a viaggiare, accompagnata dalla voglia di spensieratezza e pensieri positivi.


Share: