Francesca Michielin presenta “Gange” con un Vintage Electro Set

Francesca Michielin ha presentato, al Rocket Club di Milano, il primo di tre live set organizzati per presentare alcuni brani del suo nuovo album “Feat”
Francesco Prandoni

Sono solo le 20 e il Rocket Club di Milano è già pienissimo. Tra cocktail e chiacchiere, l’attesa di fan e addetti ai lavori per il primo dei tre live set di Francesca Michielin è altissima.

La particolarità di questo “Vintage Electro Set”, piuttosto intimo (anche “grazie” allo spazio ridotto) è che Francesca porta sul palco i suoi brani più celebri, da Nessun Grado di Separazione a Vulcano, con dei nuovi arrangiamenti. Le canzoni hanno tutte una veste inedita, arricchita per l’occasione attraverso drum pad e synth.

Durante il concerto la cantante, accompagnata dal producer e polistrumentista Bruno Belissimo, è sicura di sé e padrona del palco minimale allestito per l’occasione. Presenza scenica e voglia di far ballare tutti sono gli ingredienti vincenti del primo dei tre set, di poco più di un’ora, di Francesca Michielin.

In chiusura, Francesca ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo, GANGE, in collaborazione con Shiva. Il brano è disponibile da oggi, venerdì 21 febbraio, su tutte le piattaforme digitali.

Il prossimo appuntamento che anticipa il suo nuovo album, Feat, in uscita venerdì 13 marzo, sarà giovedì 27 febbraio. La cantante si esibirà sempre a Milano, questa volta al Serraglio, e presenterà un “Urban Orchestral Set”. Ma non è finita qui: Francesca presenterà per la prima volta dal vivo Riserva Naturale feat. Coma_Cose.

Le prevendite dei biglietti sono disponibili da oggi alle 14 di domenica 23 febbraio su ticketone.it



Articolo Precedente

Generic Animal, "Presto" e le bizzarre avventure di un millennial viola

Articolo Successivo
Ghali

Ghali: «Ho detto "Cara Italia" ma ogni tanto anche maledetta Italia»

Articoli correlati
Total
3
Share