Collegati con noi

POP

Francesca Michielin presenta “Cheyenne”: guarda la nostra intervista

Il nuovo singolo di Francesca Michielin “Cheyenne” è insieme a Charlie Charles e vede la presenza di Mahmood tra gli autori

Un brano dal sound electro-pop per il ritorno di Francesca Michielin. L‘artista è tornata sulle scene con Cheyenne feat Charlie Charles. Il produttore ormai famosissimo per le hit che ha sfornato in questi ultimi tempi ha lavorato con la Michielin su questo brano che è stato scritto da lui insieme a Alessandro Raina, Davide Simonetta e Mahmood.

Cheyenne racconta del movimento da una realtà a un’altra, un viaggio che per forza di cose ha a che fare con la nostalgia e con il peso del ricordo. Questo singolo anticipa il nuovo progetto di inediti della cantante e musicista (non c’è ancora una data, ma sappiamo che arriverà in primavera). Si tratta di un brano che unisce differenti sonorità, che risulta modernissimo, seppur ancorato alla forma tradizionale della canzone. Nel testo, poi, è chiarissima la presenza di Mahmood, ormai riconoscibilissimo tra un’immagine e l’altra.

Intanto, mentre lancia questo pezzo, Francesca Michielin annuncia l’arrivo di una importante data dal vivo. Il 20 settembre 2020, infatti, si esibirà per la sua prima volta al Carroponte, alle porte di Milano. A questo link tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti.

Abbiamo incontrato Francesca Michielin e le abbiamo chiesto di rispondere ad alcune domande nel nostro Fishing for Answers.

Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani

Elodie contro Marco Masini: «Basta battute sul mio essere magra»

NEWS

Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden? Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden?

Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden?

POP

Il video di "Take On Me" degli a-ha ha superato un miliardo di visualizzazioni Il video di "Take On Me" degli a-ha ha superato un miliardo di visualizzazioni

Il video di “Take On Me” degli a-ha ha superato un miliardo di view

POP

The Weeknd, esce “After Hours”, la title track dell’album

NEWS

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup