Florence Welch sul palco con Maggie Rogers: la performance di “Light On”

Durante un suo live, Maggie Rogers ha chiamato sul palco Florence Welch. Le due artiste hanno duettato su “Light On”. Ecco il video
Florence Welch sul palco con Maggie Rogers: la performance di Light On
Florence + the Machine

La luna piena non ha lasciato indifferente la 24enne Maggie Rogers, che, in occasione della sua performance tenutasi presso la Brixton Academy di Londra, ha invitato «la strega più potente che conosca» Florence Welch, ad affiancarla sul palco per eseguire Light On.

Il duo si è esibito durante lo show di apertura del tour a supporto dell’album Heard It In A Past Life, martedì 19 febbraio alla Brixton Academy di Londra.



«Per quanto riguarda la struttura armonica, il brano è piuttosto semplice: l’unica cosa che accade, nel suo intero corso, è un arpeggio. Poi arriva un filtro», ha dichiarato in precedenza la Roger a Billboard riguardo a Light On.

«Il “filtro” parte chiuso ma alla fine della canzone risulta notevolmente aperto, libero, sfrenato ed eccitante. Ricolmo di speranza e ottimismo. Un emblema incredibile e meraviglioso che rispecchia il mio stato d’animo nei confronti della musica negli ultimi due anni. È una sensazione eccitante, timida agli esordi ma felice e matura alla fine».

Guarda qui il duetto di Maggie Rogers e Florence Welch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
È uscito il video esplosivo di Last Hurrah di Bebe Rexha

Ecco il video (esplosivo) di "Last Hurrah" di Bebe Rexha

Articolo Successivo
Arriva Rocketman, il biopic su Elton John: guarda il trailer

Arriva "Rocketman", il biopic su Elton John: guarda il trailer

Articoli correlati
Total
2
Share