Pop

Fedez duetta con Zara Larsson: arriva “Holding Out For You”

Venerdì 11 gennaio esce il nuovo singolo di Fedez, “Holding Out For You”, insieme a Zara Larsson. Il brano anticipa il nuovo album “Paranoia Airlines”

Autore Billboard IT
  • Il7 Gennaio 2019
Fedez duetta con Zara Larsson: arriva “Holding Out For You”

Fedez duetta con Zara Larsson: arriva "Holding Out For You"

Dopo alcune anticipazioni dello stesso Fedez, è finalmente noto il suo prossimo featuring. Si tratta di Holding Out For You, un brano che l’artista condivide con Zara Larsson e che esce questo venerdì, 11 gennaio.

Questo sarà il nuovo singolo di Fedez e anticiperà il suo progetto di inediti Paranoia Airlines, in uscita il 25 gennaio per Sony Music. In queste ultime settimane Fedez ha pubblicato i brani Prima di Ogni Cosa (dedicato a suo figlio Leone) e Che Cazzo Ridi (con Tedua e Trippie Redd).




La Larsson, giovane cantante svedese, è uno dei nomi più in voga del panorama pop attuale (noi l’abbiamo incontrata poche settimane fa: ecco la nostra intervista). Ha già collaborato con artisti come David Guetta, Tinie Tempah e Clean Bandit e la sua voce è ormai riconoscibilissima. Come sarà impostato il suo duetto con Fedez? Ci basta attendere qualche giorno per scoprirlo…

L’annuncio di Fedez riguardo al suo nuovo featuring insieme a Zara Larsson

Share: