Pop

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro: in arrivo la loro prima collaborazione

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro stupiscono tutti annunciando la loro prima collaborazione con il brano Mille, in uscita l’11 giugno – foto di Sara Sabatino

Autore Billboard IT
  • Il31 Maggio 2021
Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro: in arrivo la loro prima collaborazione

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro, foto da profilo Instagram ufficiale @fedez

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro. Tre nomi che messi insieme potrebbero dare vita ad una delle collaborazioni più assurde di questi ultimi anni. Potrebbe sembrarvi un sogno, e invece i tre artisti pubblicheranno il prossimo 11 giugno la loro prima collaborazione, Mille.

Berti, Fedez e Lauro hanno annunciato l’inedita collaborazione attraverso un post su Instagram. Vestiti in abiti coloratissimi e all’ultima moda, i tre artisti sono pronti a stupirci con Mille, che li vedrà insieme per la prima volta.


Dopo averli quindi visti, divisi, sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo, ritroveremo Fedez, Orietta Berti (che esordì nel 1965 con un album di canzoni di Suor Sorriso) e Achille Lauro per un brano che, possiamo scommetterci, sarà tra le hit dell’estate 2021. In una sola canzone, infatti, avremo il pop più tradizionale di Orietta Berti, il glam rock di Achille Lauro e il rap, che strizza l’occhio al pop, di Fedez.

Dopo quel momento dell’annuncio, il trio ha già ricevuto tantissimi commenti sui social, tra curiosità e stupore per questo terzetto inedito e piuttosto fuori dal comune.


Share: