Pop

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: fuori il video di “Mille”

L’inedita collaborazione fra i tre artisti prende finalmente vita in un coloratissimo videoclip. E c’è anche la partecipazione di Coca-Cola

Autore Billboard IT
  • Il14 Giugno 2021
Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: fuori il video di “Mille”

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro, foto ufficio stampa

Lo scorso 11 giugno è uscita in digitale Mille, la nuova hit firmata dall’inaspettato trio composto da Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro, che non vedevamo l’ora di ascoltare.

Da questa inedita e particolare collaborazione, nata dall’incontro dei tre artisti che hanno partecipato a Sanremo nel 2021, ecco prendere vita un videoclip, da oggi disponibile su YouTube.


Giulio Rosati, regista per Maestro Production, ha saputo riprodurre una tipica giornata in piscina degli anni ’60. Tra nuoto sincronizzato, colori sgargianti e costumi da bagno d’epoca, lo scenario riflette al meglio il mood estivo del brano, anche se la tranquillità è solo apparente. Il caos regna sovrano, infatti, nonostante le espressioni statuarie dei protagonisti, per un risultato che fa senza dubbio sorridere.

Cameo d’eccezione: il brand Coca-Cola, che ha scelto proprio il videoclip di Mille per presentare il nuovo design di Coca-Cola Zero Zuccheri. D’altronde, anche Orietta canta “labbra rosso Coca-Cola”.


Share: