Eventi

L’estate di Laura Pausini nel nuovo videoclip: eccolo!

È tempo d’estate anche per i fan di Laura Pausini. Oggi è infatti uscito il videoclip ufficiale del nuovo singolo della cantante di Solarolo. Si tratta di “E.STA.A.TE”, brano contenuto nell’ultimo disco di inediti della Pausini, “Fatti Sentire”

Autore Giovanni Ferrari
  • Il8 Giugno 2018
L’estate di Laura Pausini nel nuovo videoclip: eccolo!

Laura Pausini nel video di "E.STA.A.TE"

È tempo d’estate anche per i fan di Laura Pausini. Oggi è infatti uscito il videoclip ufficiale del nuovo singolo della cantante di Solarolo. Si tratta di E.STA.A.TEbrano contenuto nell’ultimo disco di inediti della Pausini, Fatti Sentire.

La canzone da un lato rimanda alla stagione amata da tutti noi, dall’altro vuole essere un monito a prendere in mano la propria vita, con responsabilità. A proposito di questo brano, la stessa Laura Pausini ci aveva raccontato: «Quando ho sentito la musica di questa canzone, ho detto: “Finalmente ho una canzone estiva!”. Mi ha fatto impazzire fin da subito». E sul significato del brano ci aveva detto: «Sta a te trovarti, noi possiamo anche starti vicino e credere in te. Ma se tu in primis non credi in te stesso e non sai dove andare, allora non è giusto che siamo noi a dirtelo. Sta a te cercare la tua strada».


E.STA.A.TE è stata scritta dalla stessa Pausini insieme a Virginio (per il testo) e a Paolo Carta (per la musica). Ecco il videoclip ufficiale, diretto da Leandro Manuel Emede:

I prossimi 21 e 22 luglio Laura Pausini aprirà il suo tour mondiale con due anteprime al Circo Massimo di Roma: sarà la prima donna ad esibirsi per due volte in quella storica location! A questo link tutte le informazioni sui biglietti del Fatti Sentire World Tour.


Share: