L’estate di Laura Pausini nel nuovo videoclip: eccolo!

È tempo d’estate anche per i fan di Laura Pausini. Oggi è infatti uscito il videoclip ufficiale del nuovo singolo della cantante di Solarolo. Si tratta di “E.STA.A.TE”, brano contenuto nell’ultimo disco di inediti della Pausini, “Fatti Sentire”
Laura Pausini nel video di E.STA.A.TE
Laura Pausini nel video di “E.STA.A.TE”

È tempo d’estate anche per i fan di Laura Pausini. Oggi è infatti uscito il videoclip ufficiale del nuovo singolo della cantante di Solarolo. Si tratta di E.STA.A.TEbrano contenuto nell’ultimo disco di inediti della Pausini, Fatti Sentire.

La canzone da un lato rimanda alla stagione amata da tutti noi, dall’altro vuole essere un monito a prendere in mano la propria vita, con responsabilità. A proposito di questo brano, la stessa Laura Pausini ci aveva raccontato: «Quando ho sentito la musica di questa canzone, ho detto: “Finalmente ho una canzone estiva!”. Mi ha fatto impazzire fin da subito». E sul significato del brano ci aveva detto: «Sta a te trovarti, noi possiamo anche starti vicino e credere in te. Ma se tu in primis non credi in te stesso e non sai dove andare, allora non è giusto che siamo noi a dirtelo. Sta a te cercare la tua strada».

E.STA.A.TE è stata scritta dalla stessa Pausini insieme a Virginio (per il testo) e a Paolo Carta (per la musica). Ecco il videoclip ufficiale, diretto da Leandro Manuel Emede:



I prossimi 21 e 22 luglio Laura Pausini aprirà il suo tour mondiale con due anteprime al Circo Massimo di Roma: sarà la prima donna ad esibirsi per due volte in quella storica location!

A questo link tutte le informazioni sui biglietti del Fatti Sentire World Tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

La contaminazione musicale è alla Fondazione Prada a Milano

Articolo Successivo

Blockchain: come può aiutare i musicisti a guadagnare di più?


Articoli correlati
È uscito Madame X di Madonna: ascoltalo qui
Leggi di più

Madonna: è finalmente uscito il suo album “Madame X”. Ascoltalo qui

Per i fan di Madonna (e non solo) l'attesa per il nuovo progetto discografico "Madame X" è stata tanta. Anche se allentata grazie all'uscita di singoli come "Medellín" (con Maluma), "Crave" (con Swae Lee), "I Rise" e "Dark Ballet". Ora è finalmente disponibile "Madame X", il quattordicesimo album in studio di Madonna (e il primo dopo "Rebel Heart" del 2015)
Chiara Galiazzo torna con Pioggia Viola il suo nuovo singolo insieme a J-Ax
Leggi di più

Le 10 canzoni dell’estate di Chiara Galiazzo

Estate è (anche) sinonimo di ricordi e aneddoti. Abbiamo chiesto ad alcuni artisti di condividere con noi le 10 canzoni che collegano da sempre all’estate. Scopri la selezione di Chiara Galiazzo - che oggi festeggia il suo compleanno - sul nostro sito
Total
1
Share