Ellie Goulding: “The Brightest Blue Experience” il 26 agosto su LIVENow

Il concerto di Ellie Goulding verrà trasmesso su LIVENow direttamente dal prestigioso Victoria and Albert Museum di Londra.
Ellie Goulding
Ellie Goulding, Scott Kowalchyk/CBS

«Uno show come mai nella vita». Così Ellie Goulding ha presentato The Brightest Blue Experience, il suo concerto in streaming del 26 agosto su LIVENow.

Sarà uno show a pagamento (i biglietti si possono già acquistare qui), in diretta dal prestigioso e iconico V&A Museum di Londra a partire dalle 21.30.

La Goulding ha raccontato a proposito del suo ultimo album The Brightest Blue, uscito a fine luglio, che era stato ispirato da un episodio capitatole a New York. Stava camminando in un museo e a un certo punto si era trovata in una stanza immersa nella luce blu. Quale miglior location del Victoria & Albert Museum per rivivere quelle sensazioni?

Ellie Goulding è una delle poche cantautrici britanniche raffinate ed eleganti riuscite a fare breccia anche nel cuore del grande pubblico e a diventare una pop-star a livello mondiale. Per questo il suo show è davvero imperdibile.

Articolo Precedente
Will.i.am, Taboo, Fergie, apl.de.ap, fonte: Instagram

I Black Eyed Peas e il dominio della chart nell'estate 2009

Articolo Successivo
Catherine McGann Larry Tee and Lahoma Van Zandt, Celebrity Club at Tunnel, 1988.

Chi erano i Club Kids, i clubber che inventarono gli influencer


Articoli correlati
P!nk: ecco il video animato di Can We Pretend
Leggi di più

P!nk: ecco il video animato di “Can We Pretend”

P!nk ha pubblicato un video animato per lanciare il suo ultimo singolo "Can We Pretend". All'interno della clip, è in viaggio nello spazio e canta la sua nostalgia verso il marito e i figli. Il brano è contenuto nel suo progetto discografico "Hurts 2B Human"
Total
13
Share