Pop

Ed Sheeran si ispira a Elton John per il look del nuovo singolo “Shivers”

Il cantautore è decisamente pronto alla release del secondo singolo estratto dal suo quarto album in studio, =, in uscita il 29 ottobre

Autore Billboard IT
  • Il8 Settembre 2021
Ed Sheeran si ispira a Elton John per il look del nuovo singolo “Shivers”

Ed Sheeran, courtesy photo

Ed Sheeran si sta decisamente divertendo a mostarsi in una veste inedita a tutti i suoi fan. In particolare, il suo “gioco dei travestimenti” continuerà anche per il suo prossimo singolo, Shivers. Il secondo estratto dal suo quarto album, =, uscirà venerdì 10 settembre e, come il cantante ha fatto notare sui social, con una foto postata oggi, mercoledì 8 settembre, si è decisamente “agghindato” per l’occasione.

Con “l’aiuto” del suo vecchio amico Elton John, Ed Sheeran ha sfoggiato un look retrò anni ’70 con un copricapo di piume, occhiali quadrati ricoperti di strass rosa e una giacca in lamé argentata con frange. Ma non è finita qui, perché ispirandosi all’autore di Rocketman, il cantautore ha indossato anche una camicia lucida e un paio di leggings attillati neri e argentati, abbinati a delle sneakers super scintillanti.


Ed Sheeran e il suo nuovo singolo “più autunnale” rispetto a Bad Habits

Ed Sheeran ha poi postato una seconda foto, in abiti più sobri, in cui è seduto su un divano giallo in completo verde e cravatta nera. «Il momento in cui ti rendi conto che il tuo ultimo singolo è stato numero uno per 10 settimane e ora c’è un sacco di pressione sul prossimo per non fare flop. Shivers esce venerdì. Presalvalo, ho affittato un pappagallo per il video. Non far sì che sia uno spreco». Questo è quanto scritto dal cantante sotto la foto pubblicata su Instagram. Il brano, come detto, sarà il secondo estratto dal suo nuovo album, =, in uscita il prossimo 29 ottobre.

Il cantautore britannico ha detto a proposito di Shivers: «Ho scritto questo brano quando è finito il tour di Divide, mentre mi trovavo in una fattoria in affitto nel Suffolk dove abbiamo allestito uno studio per un paio di settimane, per vedere cosa succedeva. L’ho scritto nel giro di tre giorni. Una cosa molto strana per me, ma sentivo che era speciale».


E ha aggiunto: «All’inizio doveva essere il primo singolo, ma non vedevo altro momento perfetto per Bad Habits che non fosse l’estate. Shivers mi è sempre sembrato più autunnale. Spero che vi piaccia, io lo amo maledettamente».

Share: