Pop

Ed Sheeran: guarda il teaser del nuovo video “Bad Habits”

Per la realizzazione del video del nuovo singolo, l’artista si è tinto i capelli di biondo. Subito le scuse del cantautore ai fan della “Ginger Nation”

Autore Billboard US
  • Il22 Giugno 2021
Ed Sheeran: guarda il teaser del nuovo video “Bad Habits”

Ed Sheeran, cover di Bad Habits

Prima le cose importanti: Ed Sheeran si scusa con tutta la sua “Ginger Nation” (i fan dai capelli rossi, come lui) per averli “traditi”. «Ho avuto i capelli biondi per tre giorni di riprese. Mi scuso con tutti i miei fan dai capelli rossi, non succederà mai più». È quanto scrive nella didascalia di un post su Instagram, condividendo un’anteprima di 15 secondi del suo nuovo singolo, Bad Habits, pubblicato lo scorso 21 giugno.

“My bad habits lead to late nights, ending alone/ Conversations with a stranger I barely know”, canta Sheeran, sul basso del ritmo dance in una prima preview del videoclip in uscita il prossimo venerdì 25 giugno. L’ambientazione alla Suicide Squad ci mostra un Ed Sheeran – in versione vampiro super glam, in abito rosa neon, cravatta blu elettrico, occhi glitter e sì, riccioloni biondi – in una camminata in slow motion al fianco di sette individui stravaganti.


Sheeran canta con espressione minacciosa stringendo un palloncino a forma di smile, mentre saltella alla luce della luna piena. Un protagonista inquietante anche nella scena del parcheggio notturno, in cui un gruppo di ballerini si scatena intorno a lui.

Il cantautore inglese, dopo l’ultimo progetto No. 6 Collaborations Project del 2019, sta ormai annunciando nuova musica da diverso tempo. L’ultimo teaser, un’anteprima di Bad Habits su TikTok, è proprio della scorsa settimana.


Guarda l’anteprima di Bad Habits di Ed Sheeran

Share: