Ed Sheeran ha scritto un brano per i Why Don’t We: l’annuncio su Instagram

Il nuovo singolo dei Why Don’T We è “Trust Fund Baby” ed è stato scritto da Ed Sheeran. Il cantante di “Shape of You” ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram

La loro tournée The Invitation Tour passerà nei prossimi mesi anche in Europa. I Why Don’t We hanno tutte le caratteristiche per diventare una delle band più amate dai teenager.

La band (formata da Jonah Marais, Corbyn Besson, Daniel Seavey, Jack Avery e Zach Herron) si è creata nel settembre del 2016 e da allora è riuscita a farsi conoscere dai più giovani, creando con loro un rapporto molto stretto. Da quel momento hanno pubblicato ben quattro EP e si sono classificati nei primi posti delle classifiche americane (e non solo). Il The Invitation Tour farà tappa anche nel nostro Paese, il 7 giugno ai Magazzini Generali di Milano (qui tutte le informazioni).

A confermare la loro ascesa, una nuova bella sorpresa. Il loro nuovo singolo Trust Fund Baby vede la firma di Ed Sheeran che ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram la notizia. Eccola:


Ecco il videoclip di Trust Fund Baby dei Why Don’t We:



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

L'elettronica nera di Emenél: «Il mio diario al confine tra due mondi» - Intervista

Articolo Successivo
Louis Tomlinson e Harry Styles faranno causa alla HBO? Ecco cosa è successo

Harry Styles firma la petizione "March For Our Lives"

Articoli correlati
Total
1
Share