Ed Sheeran conferma la collaborazione con Bruno Mars

In un’intervista con Charlamagne Tha God, Ed Sheeran ha anticipato alcune news sul suo nuovo disco. C’è di mezzo anche Bruno Mars…
Ed Sheeran conferma la presenza di un brano di Bruno Mars nel suo nuovo album
Billboard USA

Ed Sheeran è prontissimo per lanciare il suo No.6 Collaborations Project: quindici tracce in cui il cantautore inglese si unirà agli artisti di cui è stato a lungo un fan. In attesa del momento della pubblicazione del disco (12 luglio), Sheeran ha realizzato un’intervista con il conduttore radiofonico Charlamagne Tha God nella sua casa nel Suffolk. Il tutto per parlare del suo amore per i feat. E per farci capire cosa aspettarci dal progetto. C’è di mezzo anche Bruno Mars…

«Mi piacerebbe pubblicare questo disco e poi “scappare da esso”. Non lo vedo come una nuova fase della mia carriera: è solo qualcosa che ho fatto e che voglio rendere pubblico» ha spiegato l’artista. «Per me questo è un album che racchiude artisti di cui sono un fan». «È stato tutto molto, molto naturale» ha continuato Sheeran. «L’ultima cosa che volevo fare era sentirmi obbligato a lavorare con una di queste persone».

Il 28enne ha raccontato: «Il primo che ho sentito è stato Bruno Mars. È stato come: “Facciamo solo una canzone. Solo noi due”».

Guarda qui l’intera intervista a Ed Sheeran



Articolo Precedente
Anche quest'anno Billboard Italia sarà al Primavera Sound 2019 con SEAT

Anche quest'anno Billboard Italia sarà al Primavera Sound 2019 con SEAT

Articolo Successivo
Scopri Paraíso Festival: un viaggio nella musica elettronica

Scopri Paraíso Festival: un viaggio nella musica elettronica


Articoli correlati
J Balvin e Bad Bunny lanciano Oasis: ecco la timeline della loro amicizia
Leggi di più

J Balvin e Bad Bunny lanciano “Oasis”: ecco la timeline della loro amicizia

J Balvin e Bad Bunny hanno pubblicato il loro primo progetto discografico insieme. "Oasis" in realtà è solo il punto di arrivo di un'amicizia fatta di molti momenti condivisi. Che non dura da tantissimi anni, ma che è sempre stata caratterizzata da una stima reciproca invidiabile. Ecco la timeline della loro amicizia, tra esibizioni mondiali e momenti privati di condivisione
Total
1
Share