È uscita "In the Mix" di Mariah Carey: ecco il video | Billboard Italia
Collegati con noi

POP

È uscita “In the Mix” di Mariah Carey: ecco il video

Il nuovo brano di Mariah Carey è il main theme di “Mixed-ish”, spin-off della serie ABC “Black-ish”, che andrà in onda in America dal 24 settembre

È uscita "In the Mix" di Mariah Carey: ascoltala qui
Kevin Winter/Getty Images for dcp

È uscita il 18 settembre In the Mix, la nuova canzone di Mariah Carey, sigla ufficiale di Mixed-ish, spin-off della serie Black-ish. Il brano e il videoclip sono stati presentati in anteprima il 17 settembre nello show Embrace Your Ish. Nel video sono presenti anche i figli di Mariah, i gemelli Moroccan e Monroe, che cantano i cori iniziali.

La serie, targata ABC, racconta le vicende di Rainbow Johnson, adolescente in una famiglia di razza mista degli anni Ottanta. I suoi genitori, Paul (Mark-Paul Gosselaar) e Alicia (Tika Sumpter) decidono di trasferire la famiglia da un comune hippie di periferia a Bow. La ragazza e i suoi fratelli lottano per sopravvivere in una scuola pubblica in cui non sono percepiti né come bianchi né come neri.

Mixed-ish andrà in onda in America da martedì 24 settembre alle 21 sull’emittente ABC.

Guarda qui il videoclip di In the Mix di Mariah Carey



I Coma Cose sono gli ospiti della nuova puntata di "Mara Impara" I Coma Cose sono gli ospiti della nuova puntata di "Mara Impara"

I Coma Cose sono gli ospiti della nuova puntata di “Mara Impara”

NEWS

La performance in acustico di "Nice to Meet Ya" di Niall Horan La performance in acustico di "Nice to Meet Ya" di Niall Horan

La performance in acustico di “Nice to Meet Ya” di Niall Horan

POP

La musica italiana canta Guccini: arriva la raccolta "Note di Viaggio" La musica italiana canta Guccini: arriva la raccolta "Note di Viaggio"

La musica italiana canta Guccini: arriva la raccolta “Note di Viaggio”

ITALIANA

“Milano Parla Piano”, l’immaginario di Wrongonyou in italiano

INDIE

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup