Pop

Potrebbe essere in arrivo un featuring tra Dua Lipa e Pop Smoke

La popstar ha pubblicato un video su Instagram con protagonista il defunto rapper e una data, il 16 luglio, giorno della release del secondo album postumo di lui

Autore Billboard IT
  • Il9 Luglio 2021
Potrebbe essere in arrivo un featuring tra Dua Lipa e Pop Smoke

Dua Lipa, foto di Instagram, Brits

Il prossimo 16 luglio uscirà il secondo album postumo di Pop Smoke, il rapper classe 1999 ucciso a Los Angeles nel febbraio 2020, a soli 20 anni. Non sono ancora molte le notizie trapelate sul disco, ma Dua Lipa ha lasciato intendere che sarebbe pronta a rilasciare una collaborazione insieme al rapper.

La popstar ha infatti postato un video su Instagram in cui si vede Pop Smoke mentre balla in macchina con gli amici sulle note di One Kiss, hit di lei risalente al 2018. Nel video, inoltre, ha cantante ha scritto: «YOU CAN’T SAY POP WITHOUT SMOKE», indicando poi una data, il 16 luglio.


Al momento non è stato confermato che il nuovo singolo di Dua Lipa sia collegato all’uscita del secondo album postumo di Pop Smoke. La stessa data di pubblicazione, però, fa sicuramente ben sperare.

Al momento, come detto, le informazioni sul nuovo album di Pop Smoke, ad esclusione della data di release, sono pari a zero. Ad anticipare il progetto è stato però pubblicato da Victor Victor Worldwide e Republic Records, su YouTube, un video teaser.


Dua Lipa, invece, tornerebbe con un nuovo singolo dopo un anno e mezzo decisamente fortunato, che l’ha vista pubblicare uno degli album più apprezzati del 2020, Future Nostalgia, oltre che varie riedizioni dello stesso progetto. La collaborazione inedita con il defunto Pop Smoke, quindi, sarebbe un bel colpo per la popstar. Lo sarebbe anche per i fan di entrambi, sempre più curiosi di ascoltare il secondo progetto postumo del rapper newyorkese.

Share: