Esce il 3 aprile “Future Nostalgia”, il nuovo album di Dua Lipa

Il nuovo album di Dua Lipa è stato anticipato dalla title track e da “Don’t Start Now”. Domani arriva il singolo “Physical”
Dua Lipa
Dua Lipa, foto di Hugo Comte

Mese dopo mese Dua Lipa ci sta regalando piccoli assaggi sul suo prossimo album, Future Nostalgia. Finalmente, la cantante ha rivelato la data di pubblicazione del disco.


L’artista, attraverso Twitter, ha annunciato che l’album uscirà il prossimo 3 aprile. Ad anticipare Future Nostalgia la title track, il singolo Don’t Start Now e Physical, il suo prossimo singolo in uscita domani, venerdì 31 gennaio.


«Ho avuto modo di lavorare con il fotografo Hugo Comte, di cui sono una grande fan», ha detto recentemente a Billboard USA, durante i Grammy Awards, parlando del concept dell’album. «Sono davvero felice e orgogliosa che siamo riusciti a lavorare insieme su questo progetto».

L’album di debutto della cantante, Dua Lipa, è uscito nel 2017.




Articolo Precedente
Riki Billboard Italia

Riki non sarà escluso dal settantesimo Festival di Sanremo

Articolo Successivo

I Gorillaz hanno annunciato la serie audiovisiva "Song Machine"

Articoli correlati
Leggi di più

Otis Redding: in memoria del Signor Commozione

Nell'autunno 1967 Otis Redding fece delle registrazioni che non diventarono mai un album: il 10 dicembre l’artista statunitense morì in un incidente aereo. Oggi quei nastri rivivono nel disco "Dock of the Bay Sessions", in uscita per Rhino

Total
90
Share