Dua Lipa si esibisce da “Ellen” con il suo singolo “New Rules”

Dua Lipa ha fatto il suo debutto da Ellen martedì 13 febbraio, ballando sul palco per un’esibizione del suo successo “New Rules”

Dua Lipa ha fatto il suo debutto da Ellen DeGeneres martedì 13 febbraio, ballando sul palco per un’esibizione del suo successo New Rules dal suo album omonimo, uscito quest’estate.

Dua Lipa e le sue ballerine sono arrivate da Ellen vestite in pigiama rosa, simile allo stile del video musicale molto popolare uscito a luglio che si sta avvicinando rapidamente al miliardo di visualizzazioni su YouTube (è arrivata a 997,4 milioni di visualizzazioni il giorno della sua esibizione da Ellen). La cantante aveva ammesso in un’intervista a Billboard Argentina di non saper ballare, dicendo che quando prova a ballare «(volteggia) sul palco», ma le sue mosse a dir la verità sembravano più che buone.

La canzone ha avuto un grande successo, in cima alla Billboard Hot 100 del Regno Unito a settembre, e alla fine ha raggiunto la top10 della Billboard Hot 100 USA raggiungendo la #6 questa settimana (17 febbraio), il successo più alto in classifica fino ad ora.

Guarda l’esibizione completa qui sotto, inclusa la partecipazione di Ellen:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Arriva il Festival "Mi Ami Ora": ecco tutti gli ospiti

Articolo Successivo
Demi Lovato festeggia la sua nomination ai Grammy con Christina Aguilera

Demi Lovato e Frank Ocean nominati ai British LGBT Awards 2018


Articoli correlati
Total
1
Share