“Don’t Start Now” è il nuovo singolo di Dua Lipa

Esce venerdì 1° novembre “Don’t Start Now”, il nuovo singolo di Dua Lipa. La cantante starebbe lavorando al suo secondo album in studio
Dua Lipa, Anne-Marie e George Ezra: le nomination dei Brit Awards 2019

Sembra stia per arrivare quella che sarà la nuova era di Dua Lipa! L’artista, ora biondissima, pubblicherà il suo nuovo singolo, Don’t Start Now, domani, venerdì 1° novembre.

«Ho scelto di pubblicare questa canzone come prima in modo da chiudere un capitolo della mia vita e iniziarne un altro. Verso una nuova fase con un nuovo sound! Tutto sta nell’andare avanti e non permettere mai a nessuno di mettersi di mezzo. Mi è sembrata anche una scelta naturale visto che l’ho realizzata con la stessa crew con cui ho fatto New Rules», ha spiegato la cantante.

La pop star molto probabilmente è al lavoro sul suo secondo album. Si sarebbe infatti chiusa in studio con Tove Lo, Pharrell Williams e Nile Rodgers per dare vita a un nuovo progetto dopo il suo omonimo disco di debutto Dua Lipa, pubblicato nel 2017. Don’t Start Now è un brano tutto da ballare, carico di adrenalina e di vibrazioni positive da dancefloor.

Guarda qui una breve clip del video di Don’t Start Now



Articolo Precedente
Esce nel 2020 il nuovo progetto di inediti del cantautore rap J-Ax. Si chiamerà Reale: lo ha annunciato tramite i suoi social

Il nuovo album di J-Ax è "Reale" (ed esce nel 2020)

Articolo Successivo
Cosa è successo al secondo Live Show di X Factor 2019

Cosa è successo al secondo Live Show di X Factor 2019

Articoli correlati
Total
3
Share