Guarda le “domande scottanti” di Ellen DeGeneres a Lady Gaga

Ospite da Ellen DeGeneres, Lady Gaga ha parlato del suo nuovo film “A Star is Born”. Ma non solo. Ecco tutte le “domande scottanti” della presentatrice
Lady Gaga è stata ospite di Ellen DeGeneres e ha parlato di A Star is Born. Ma non solo
Lady Gaga è stata ospite di Ellen DeGeneres e ha parlato di A Star is Born. Ma non solo

Lady Gaga è stata ospite di Ellen DeGeneres per rispondere ad alcune “domande scottanti”. La cantante e la DeGeneres si sono alternate rivelando informazioni su tantissimi argomenti.

Gaga ha detto che la sua prima cotta per una celebrità è stata nei confronti di Adrien Brody (The Grand Budapest Hotel). La Degeneres ha invece fatto riferimento al defunto re del pop Michael Jackson.



Gaga ha rivelato altre cose. La sua parte del corpo preferita è il naso, il suo animale domestico preferito è il cane. Le tre cose che deve fare ogni giorno sono: allenarsi, meditare e cantare. E infine, il cibo più sexy per Gaga è la nostra pasta!

Gaga sta attualmente promuovendo il suo ruolo da protagonista insieme al regista e co-protagonista Bradley Cooper nel film A Star is Born.

Guarda tutte le “Burning Questions” di Ellen DeGeneres a Lady Gaga



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
I Maneskin hanno presentato il loro singolo Torna a Casa a sorpresa per le strade di Roma e Milano. Li abbiamo incontrati

Il nuovo album dei Måneskin è "Il Ballo della Vita"

Articolo Successivo
Natalie Prass - The Future and the Past - 1

Natalie Prass: «Ho fatto "The Future and the Past" per quando sarò più grande»


Articoli correlati
Total
2
Share