Pop

Demi Lovato pubblica il (difficile) brano “Sober”: eccolo

Demi Lovato ha pubblicato un nuovo singolo a sorpresa intitolato “Sober”, nel quale parla della sua lotta con le dipendenze

Autore Billboard US
  • Il22 Giugno 2018
Demi Lovato pubblica il (difficile) brano “Sober”: eccolo

Demi Lovato

Demi Lovato ha colto di sorpresa Internet ieri, 21 giugno. È un pezzo difficile per lei in quest’anno, ma la star di Sorry Not Sorry ha pubblicato un nuovo singolo a sorpresa intitolato Sober, nel quale parla delle sue lotte con la dipendenza.

Cantando con un semplice pianoforte, la Lovato afferma: «Mamma, mi dispiace così tanto, non sono più sobria. Papà, ti prego perdonami per le bevande rovesciate sul pavimento. Voi che non mi avete mai lasciata, siamo stati giù da questa strada in precedenza. Ma mi dispiace così tanto, non sono più sobria».


Demi Lovato aveva già parlato della sua lotta contro l’alcol e contro il consumo di droga, nel documentario Simply Complicateddando ai fan uno sguardo da vicino alla sua vita personale. La cantante aveva festeggiato recentemente il suo sesto anno senza alcol lo scorso marzo. Aveva raccontato alla folla di Los Angeles: «Grazie per avermi salvato la vita».

Guarda qui il lyric video di Sober di Demi Lovato



Share: