La deluxe edition di “Witness” di Katy Perry è in streaming

Due bonus track (“Dance With the Devil” e “Act My Age”) sono ora disponibili nei servizi di streaming online. Ascolta qui la versione deluxe di “Witness” di Katy Perry
Katy Perry si unisce a Con Calma di Daddy Yankee: ascolta qui
Katy Perry si unisce a “Con Calma” di Daddy Yankee: ascolta qui

Lo scorso giugno ha segnato il ritorno di Katy Perry con Witnessa quattro anni dal suo ultimo album in studio. Ora, a un anno dalla sua pubblicazione, i fan della cantante hanno notato che la versione deluxe del disco è ora disponibile nei servizi di streaming. Sono ora presenti, infatti, anche i brani Dance With the Devil Act My Age. 


Katy Perry chiuderà il suo Witness World Tour il prossimo agosto in Nuova Zelanda. Ecco lo stream del disco (contenente le due bonus track):



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente

Blockchain: come può aiutare i musicisti a guadagnare di più?

Articolo Successivo
Bob Marley

Ziggy Marley sta lavorando a un film sul padre Bob Marley

Articoli correlati
È uscito Madame X di Madonna: ascoltalo qui
Leggi di più

Madonna: è finalmente uscito il suo album “Madame X”. Ascoltalo qui

Per i fan di Madonna (e non solo) l'attesa per il nuovo progetto discografico "Madame X" è stata tanta. Anche se allentata grazie all'uscita di singoli come "Medellín" (con Maluma), "Crave" (con Swae Lee), "I Rise" e "Dark Ballet". Ora è finalmente disponibile "Madame X", il quattordicesimo album in studio di Madonna (e il primo dopo "Rebel Heart" del 2015)

Total
1
Share